foto_1.jpg

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Joomla Templates

A.I.S.Mo forum
Welcome Guest   [Register]  [Login]
 Subject :ciao.. 2008-09-03 00:00:00 
Giorgia06

Guest
Ciao tutti,sono Alessandra la mamma di Giorgia.Intanto volevo salutare tutti visto che è tanto che non ci sentiamo,poi dire che Giorgia stà benissimo e ci sono grandi novità.....sia belle che brutte...ma comincio dalla bella.Non ho mai spec
IP Logged
 Subject :Re: ciao.. 2008-09-06 00:00:00 
warrior

Guest
Carissima Alessandra, prima di tutto grazie per aver scritto sul forum ma soprattutto grazie per averci reso partecipi delle tue esperienze. Come associazione cerchiamo proprio di fare in modo che tutti si sentano vicini gli uni agli altri come in una
IP Logged
 Subject :Re: ciao.. 2008-09-12 00:00:00 
Mimmo

Guest
Ciao Alessandra sono Nico Mi dispiace per te. so che stai passando un brutto momento, per questo ti volevo dare un forte abbraccio a te e Giorgia affinche riuscirete a passare questi momenti brutti con la tutta la vostra forza. Cmq sn contento per giorgin
IP Logged
 Subject :Re: Re: ciao.. 2008-09-13 00:00:00 
Giorgia06

Guest
Grazie per le belle parole.In certi momenti è difficile vedere le cose nel modo giusto perchè diventa tutto nero...poi quando sono a terra,arriva il mio piccolo amore mi chiama,mi accenna quel mezzo sorriso e tutto passa dandomi la forza ,di cui
IP Logged
 Subject :Re: Re: Re: ciao.. 2008-09-17 00:00:00 
Mimmo

Guest
alessandra anche a me mi farebbe piacere vederti vorrei conoscerti a te e alla piccola giorgia ciao un bacio e un abbraccio
IP Logged
Page #